Aspirapolvere Bosch

Chi è Bosch

La prima officina della Bosch nasce quasi 130 anni fa a Stoccarda, grazie all’intuizione di Robert Bosch. Per quest’uomo, non produrre sempre il meglio era inaccettabile. La sua filosofia era quella di lavorare al massimo dell’onestà, anche trascurando il guadagno temporaneo. Per questo motivo, da così tanti anni, questi prodotti non hanno perso nulla in termini di qualità, prestazioni e affidabilità. Inizialmente, il marchio si occupava principalmente di autoveicoli, ma nel momento in cui sbarcò nel campo degli elettrodomestici per la casa, fece un vero e proprio boom. Il suo primo elettrodomestico venne presentato negli anni ’30, si trattava di un piccolo frigorifero, con la capacità di 60 litri. Una piccola curiosità: all’epoca, questo elettrodomestico era di forma tonda! Il design cambia totalmente quando Bosch presenta la sua nuova linea di frigoriferi, che avevano una forma di un parallelepipedo e sfruttava meglio lo spazio, incorporando per la prima volta al suo interno, anche un pratico congelatore. Dovrà passare ancora qualche anno invece, prima che venga presentato l’aspirapolvere Bosch.

Filosofia dell’azienda

Gli elettrodomestici della Bosch contribuiscono da generazioni a migliorare la vita di tutti i giorni. Da sempre, soddisfano le esigenze più severe dei loro clienti, aiutandoli nelle faccende di casa, senza chiedere nulla come ritorno. Questi prodotti, da circa un secolo e mezzo, hanno svolto i compiti, tra i più noiosi e faticosi della terra, in una infinità di case, semplicemente per donare più tempo a noi e per migliorare la nostra qualità della vita. Bosch non ha lo scopo di eliminare tutte le quotidiane incombenze di casa, ma di semplificarle. Si tratta del primo marchio per grandezza in Europa e uno dei più antichi. I suoi elettrodomestici, sono di altissima qualità e non presentano compromessi in termini di affidabilità e prestazioni.

I prodotti iconici

aspirapolvere boschQuando venne presentato al mondo il primo aspirapolvere Bosch, è stato chiaro fin da subito che questi elettrodomestici fossero destinati a diventare dei prodotti di successo. Secondo l’azienda, la polvere va e viene, ciò che resta immutato, sono i suoi elevati standard qualitativi. Bosch offre un ampio catalogo di aspirapolvere, ed ogni modello è in grado di soddisfare le esigenze più differenti. L’aspirapolvere Bosch è l’ideale su qualsiasi tipo di pavimento, dalle normale piastrelle al delicato parquet. Nella sua ambia gamma di prodotti, troviamo ogni modello possibile ed immaginabile, tra cui l’aspirapolvere Bosch senza sacco a traino o la scopa elettrica. In particolare, la serie SensorBagless è efficace soprattutto per le case con le metrature più ridotte. Sono accessori per la pulizia perfetti anche per chi in casa adora avere animali domestici, che però perdono pelo un po’ dappertutto. Inoltre, questa serie di prodotti, è estremamente silenziosa, il che vuol dire che è possibile fare le pulizie di casa anche in orari particolari. Inoltre, la tecnologia ciclonica senza sacco, garantisce prestazioni elevate, ed una manutenzione ridotta ai minimi termini. Anche le scope elettriche senza filo della Bosch dispongono di una qualità elevata, ma soprattutto, la tecnologia che le azione, è avanzata, quasi futuristica.