Vorwerk Folletto, la sua potenza a tuo vantaggio

Come ci si aspetta dal miglior aspirapolvere rotante, Vorwerk Folletto mette a nostra disposizione la sua potenza. Un vantaggio, che permette di poter raggiungere e pulire accuratamente anche i tradizionali punti difficili.

Una aspirazione così affidabile su ogni tipo di pavimento che, di conseguenza, permette di pulire, senza alcuna fatica, sotto i mobili, anche se sono bassi, e ogni angolo.

Inoltre, un tale eccellente aspirapolvere rotante, perfetto per ogni tipo di pavimento, è in grado di superare con assoluta facilità e semplicità ogni tipo di ostacolo che incontra sulla sua strada.

Con il Vorwerk Folletto, si è in vacanza per 365 giorni

Siamo onesti. Ogni donna che si trova costretta a dover eseguire le pulizie di casa, sogna di poter trovare una valida alternativa e che sia economicamente congrua. Oggi, questo sogno è realizzabile. Basta decidersi di acquistare questo incredibile modello di aspirapolvere rotante.

Con Lui in casa, sarà come essere in vacanza ogni giorno dell’anno. Di fatti, in maniera automatica e autonoma, penserà a pulire i pavimenti di casa nostra, mentre noi siamo fuori. Al nostro rientro, non troveremo neppure un po’ di polvere.

La sua magia? Efficienza ed energia

Grazia all’ampia sua dotazione e alla qualità dei materiali utilizzati per la sua realizzazione, tutti di ultimissima generazione, questo aspirapolvere rotante è sicuramente un vero portento. Non a caso, lavora con efficienza ed energia.

Inoltre, figlio della moderna evoluzione tecnologica, è dotato di un particolare sensore che gli permette di riconoscere la tipologia di pavimento da pulire e, quindi, poter regolare, in maniera del tutto indipendente, sia la potenza aspirante sia le spazzole.

Il suo funzionamento è eccezionale per ogni pavimento

Questo aspirapolvere rotante, non potrà fare altro che farci meravigliare delle sue capacità e ci potremo, quindi, entusiasmare nel vedere i pavimenti di casa nostra, puliti come non mai. Le sue incredibili prestazioni gli forniscono una forza di aspirazione che permette una accurata pulizia di tappeti, piastrelle e parquet.

Il suo particolarmente esaltante motore, perciò, dà ampia garanzia per delle aspirazioni efficaci. Una prestazione di forza che risulta essere tre volte superiore a quelle fornite dai sui diretti antagonisti.

Nessuno aspira la polvere come il Vorwerk Folletto

Non è di certo per magia che questo aspirapolvere rotante sia in grado di aspirare un quantitativo superiore di polvere ovunque lo si andrà ad utilizzare. Infatti, tutto questo si concretizza in virtù della sua spazzola innovativa. Dotata di fasci di setole e di lamelle in gomma, riesce a imprimere un movimento rotatorio pari a trenta volte ogni secondo.

Con un perfetto effetto tattico, la sua spazzola laterale sposta direttamente lo sporco verso quella centrale e, in questa maniera, quasi in una manovra avvolgente, si potrà essere certi di ottenere una pulizia massima sui bordi, negli angoli e, ovviamente, sui vari tipi di pavimento.

Nessuno può fermare l’azione del Vorwerk Folletto

Non ha necessità né di azioni di spionaggio e, tanto meno, di informatori. Questo aspirapolvere rotante sa come riconoscere da solo ogni tipo di ostacolo. Come se fosse il miglior agente segreto, il suo fantastico sensore gli consente di individuare ostacoli e mobili.

E, se tutto ciò non fosse sufficiente, potrà sempre utilizzare una dolce frenata per aggirare con cautela l’ostacolo che si frappone al suo passaggio. In altri termini, riconosce ed evita i gradini e sa oltrepassare senza alcuna difficoltà tutte le soglie delle varie porte.

Preciso tanto a filo parete quanto negli angoli

Se lo sporco pensa di evitare di incontrare questo aspirapolvere rotante, si sbaglia di grosso! Ovunque si annida, lo trova e lo distrugge. Con assoluta e meticolosa precisione, passa lungo bordi e pareti, senza tralasciare gli zoccoli. La sua originale forma a D, poi, gli permette di arrivare con semplicità a pulire in ogni angolo della casa. Oltre a ciò, essendo compatto e non particolarmente alto, può pulire con grande agilità anche sotto tutti i mobili.

Come svuotare il Vorwerk Folletto?

L’unica cosa che non può provvedere a fare da solo, è il suo svuotamento. Comunque, nessun panico, visto che non esiste alcun motivo per essere agitati. Per svuotare questo aspirapolvere rotante, sarà sufficiente utilizzare la sua apertura di aspirazione. Oltre che essere una operazione di una semplicità incredibile, permetterà di svuotare il suo contenitore in maniera igienica e senza alcuna particolare difficoltà.

Comandiamo a distanza il nostro Vorwerk Folletto

Vogliamo stupire amici e parenti? Vogliamo indossare, per un volta, i panni di un 007? Allora divertiamoci a comandare a distanza questo aspirapolvere rotante. Ci potremo, quindi, posizionare fino ad una distanza di cinque metri, per selezionare il programma desiderato.

Con il telecomando, oltre a ciò, ci divertiremo a farlo arrivare in maniera mirata in ogni punto più inaccessibile o quello che presenta uno maggiore sporco. Se, tutto ciò non fosse sufficiente, allora giochiamoci l’asso nella manica, ossia la possibilità di comandarlo via app.

Al di là di ogni simpatica ironia, attraverso una apposita applicazione fruibile da tablet e smartphone, lo si potrà programmare anche se ci troviamo distanti da casa. Grazie a ciò, quindi, potremo fare in modo che possa iniziare a pulire casa ovunque noi saremo.

Ama gli animali, ma non i loro peli

Chi ha in casa un animale domestico, non potrà rinunciare a questo aspirapolvere rotante. In massimo silenzio senza, pertanto, disturbare il sonno dei nostri amici a quattro zampe, darà il massimo per aspirare ogni pelo. In questo modo, ci regalerà una casa pulita e priva di peli.

La specialità del Vorwerk Folletto è pulire casa

Grazie all’applicazione tecnologicamente avanzata, questo aspirapolvere rotante ha una unica missione: pulire in modo accurato e affidabile la nostra casa. Per far ciò, si avvale di mirate funzioni, studiate appositamente per renderlo il migliore. Fulgido esempio di tanta meraviglia è, per esempio, la sua navigazione laser, tramite la quale può, addirittura, riconoscere le diverse stanze.

Dotato di intelligenza artificiale, è in grado di tornare alla base per ricaricarsi. Una volta terminata questa operazione, riprenderà a pulire casa da solo ed esattamente da dove l’aveva interrotta.

Ad ulteriore riprova della vocazione alle pulizie, propone una particolare funzione programma, tramite la quale sarà fattibile organizzare il suo lavoro anche per ogni giorno della settimana. In conclusione, ogni millimetro quadrato di casa sarà sempre perfettamente pulito.